Arrivo all’aeroporto di Bangkok, accoglienza da parte del nostro personale incaricato e trasferimento in Hotel. All’arrivo in hotel incontro con il nostro assistente di Bangkok per ricevere le informazioni necessarie. Giornata liberaArrivo all’aeroporto di Bangkok, accoglienza da parte del nostro personale incaricato e trasferimento in Hotel. All’arrivo in hotel incontro con il nostro assistente di Bangkok per ricevere le informazioni necessarie.
Giornata libera.
Dopo la prima colazione appuntamento presso la reception dell’hotel e partenza per la visita del PALAZZO REALE, simbolo architettonico della Famiglia Reale Thailandese con le sue meraviglie architettoniche delle varie residenze reali fino ad arrivare al WAT PHRA KAEW, uno dei templi più importanti del regno, dove si può ammirare, gelosamente custodito, il Buddha di smeraldo.
Visita a seguire del WAT PHO (Buddha reclinato) che custodisce l’immensa statua del Buddha dormiente lunga ben 45m e alta 15 e a bordo di un traghetto locale visita al caratteristico WAT ARUN, noto anche come il tempio dell’Aurora, che si innalza a 86 metri di altezza sulla sponda occidentale del fiume Chao Phraya, con il suo profilo inconfondibile che è diventato un simbolo universale della stessa Bangkok (si trova anche sulla moneta da 10 Baht).
Prima del rientro in albergo, sosta alla gioielleria di stato per ammirare le famose pietre preziose locali ed i vari processi di produzione che portano al raffinato prodotto finale.
Resto della giornata libero.
Trasferimento con autista su base collettiva dall’hotel all’aeroporto di Bangkok per il decollo del volo per Chiang Mai (TG 102 delle ore 07:55 o PG 215 delle ore 08:00).
Arrivo all’aeroporto di Chiang Mai, incontro con la guida e partenza per la visita alle rovine dell’antica città di Wiang Kunkam e del suo tempio principale.
Proseguimento per una fattoria dove vengono coltivate orchidee e dopo il pranzo in un ristorante locale visita all’Araksa Tea Garden, situato su una collina panoramica e specializzato nella produzione di tè Assam, un tè nero che prende il nome dalla più grande regione indiana di coltivazione del tè.
Accoglienza da parte del personale specializzato che illustrerà i diversi processi e metodi utilizzati per coltivare le giovani piante da tè. Arrivo in albergo per sistemazione e pernottamento.
Arrivo in hotel, cena libera e pernottamento.
Dopo la prima colazione in Hotel visita al mercato della tribù Hmong e proseguimento per i terreni delle coltivazioni biologiche dei Progetti Reali.
Dopo una breve sosta ai giardini ed il pranzo in un ristorante locale proseguimento per Baan Tong Fai per ammirare i manufatti in cotone.
Arrivo a Mae Hong Son, esotica e remota provincia ricca di cultura, di tradizioni e di splendidi paesaggi formati da strette vallate incastonate tra alte montagne. La lontananza di Mae Hong Son ed il suo quasi totale isolamento geografico dai grossi centri della Thailandia del nord hanno reso possibile un’acquisizione di caratteri artistici, stilistici e culturali più simili alla confinante Birmania.
Arrivo in hotel, sistemazione e pernottamento.
Visita all’Araksa Tea Garden, situato su una collina panoramica e specializzato nella produzione di tè Assam
Il tempio di Wat Phra Kaew
Dopo la prima colazione in Hotel breve sosta al mercato locale e visita ai caratteristici templi in stile Thai Yai della città: il Wat Doi Kong Moo ed il Wat Jong Klang.
Proseguimento con motolancia a coda lunga per visitare il Baan Huay Pukeng, villaggio delle Karen Padong, meglio conosciute come donne giraffa.
Partenza via terra in direzione Soppong per la visita della grotta dei pesci, dove vivono migliaia di carpe, alcune lunghe oltre un metro e a seguire esplorazione delle grotte di Tham Lot a bordo di zattere ottenute da pali di bambù intrecciati tra loro.
Dopo il pranzo in un ristorante locale partenza per Pai, dove nel tardo pomeriggio è previsto l’arrivo in hotel per il pernottamento.
Mae Hong Son, esotica e remota provincia ricca di cultura, di tradizioni e di splendidi paesaggi
Dopo la prima colazione in hotel partenza in direzione Chiang Mai viaggiando lungo la strada di montagna che scende in una valle verdeggiante tappezzata di campi e foresta di teak con uno scenario montuoso su tutti i lati.
Visita alle cascate di Mok Fah ed alla sorgente termale di Pong Daeud, camminando lungo un sentiero naturale e godendosi l’ambiente.
Trasferimento all’ aeroporto di Chiang Mai per il decollo del volo previsto.
Bangkok | Mae Klong | Damnoen Saduak | Amphawa | Kanchanaburi | Ayutthaya | Koh Samui
VeraThailandia Co.,Ltd e’ un Tour Operator locale thailandese(Destination Management Company), ha la sua sede operativa a Bangkok, ed e’ membro della “Association of Thai Travel-Agent” (ATTA).
Specializzata per il mercato italiano, offre molteplici servizi tra cui sistemazioni alberghiere, trasporti, biglietteria aerea, tour itineranti, guide turistiche, escursioni, assistenza clienti.
+39 351 7757973
info@verathailandia.com
+66 263 535 51
+66 263 535 50
Lun - Ven 9.00 - 18.00
TAT Licence No. 14/00925
ATTA Member No. 03218
69/5 TANG HUA PUG BUILDING A, 2nd FLOOR,
ROOM 1, SOI SUKSAVITHAYA, SILOM ROAD, BANGRAK, BANGKOK 10500