PERCHE' VERA THAILANDIA

è presto detto: lavorando solo sul territorio tailandese riusciamo a concentrare tutte le nostre capacità professionali per poter sviluppare al meglio il nostro lavoro…

VIAGGIARE CON VERA  THAILANDIA VUOL DIRE:

poter costruire il proprio viaggio su misura, lontano dai viaggi standard che di solito vengono proposti, scegliendo l’itinerario che preferite, il soggiorno che desiderate, le escursioni più belle e gli alberghi più confortevoli.

LA NOSTRA ASSISTENZA:

Vera Thailandia Viaggi è presente con la propria sede, i propri assistenti, i propri capoarea, i propri dirigenti a Bangkok. I responsabili, oltre ad essere i proprietari del Tour Operator, sono cittadini italiani che risiedono da anni in Thailandia. L'assistenza viene svolta sia da personale italiano sia da personale thailandese parlante italiano. Ogni singolo cliente viene contattato in aeroporto, riceve visite in hotel e ha a disposizione numeri telefonici disponibili 24 ore su 24.

LA NOSTRA FORZA:

Vera Thailandia Viaggi oltre ad essere il Tour Operator che accoglie i clienti è anche l’agenzia corrispondente in Thailandia con la quale sono stipulati i contratti degli hotel. Questo non può che portare vantaggi alle agenzie italiane sia per quanto riguarda i prezzi, sia per quanto riguarda la qualità dei servizi.
Abbiamo a disposizione auto, pulmini e bus per tour di gruppo.

top

DA TENERE PRESENTE

top

COME SCEGLIERE IL SOGGIORNO

Lo standard alberghiero in Thailandia, a parità di categoria, è quasi sempre superiore a quelo occidentale. Nella maggior parte dei paesi orientali non vi è una categoria ufficiale. Al fine di rendere logica la scelta abbiamo espresso il nostro parere considerando l’ubicazione, i servizi generali, le camere, la conduzione e l’aspetto estetico. Tutte le strutture alberghiere sono state da noi controllate e verificate di persona esprimendo a tal riguardo il seguente giudizio:

top

IMPORTANTE